FOOD creativity

Drogheria Europea – Edoardo Gudo Cova Minotti, CEO & Founder

Come mai hai deciso di valorizzare non solo i prodotti italiani ma anche quelli europei?  

La diversità è la nostra forza. L’Europa vanta infatti in ogni suo angolo specialità alimentari che spesso sono sconosciute al grande pubblico italiano: le ampie differenze a livello territoriale e geografico, combinate con le diverse sensibilità culturali e gastronomiche, offrono una varietà e qualità di prodotti che spesso non hanno nulla da invidiare a quelli italiani.
Scettici? Provare per credere!

Ci sono delle linee guida specifiche che seguite per la selezione dei prodotti che offrite al vostro pubblico?

Nonostante il mercato offra già un’ampia scelta, spesso ci imbattiamo sempre negli stessi prodotti. Il nostro obiettivo è dunque quello di selezionare prodotti inediti, sia nel gusto, sia nel packaging, prettamente europei, ponendo al centro la qualità.

Al momento il vostro sito non dispone di una sezione di vendita online. Ritenete che l’introduzione di una piattaforma e-commerce potrebbe essere un’iniziativa favorevole per il vostro business?

Assolutamente! Il sito attualmente online è temporaneo e stiamo lavorando con un grande esperto del settore per introdurre l’e-commerce, sia per i clienti business (B2B), sia per i clienti finali (B2C).
In primavera sarà tutto pronto!

Cortex

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